I nuovi modelli Yamaha a 3 ruote si rivolgono al segmento premium dell'Urban Mobility.
Yamaha è tra i leader della tecnologia delle motociclette a 3 ruote, e la casa costruttrice è pronta a dare nuova vita al segmento Urban Mobility con il nuovo Tricity 300, un modello multi-wheel premium che porta una ventata di aria fresca in un segmento importante del mercato europeo.
Basandosi sulla profonda conoscenza acquisita con lo sviluppo e la produzione di Tricity 125 e la NIKEN, due modelli Leaning Multi Wheel (LMW).
Tricity 300: Facile da guidare, anche per chi ha la patente B*
Il nuovo 3 ruote Urban Mobility è equipaggiato con un motore "BLUE CORE" e con un sistema di sterzo Leaning Multi Wheel specifico per il modello. Le due ruote anteriori di Tricity 300 si piegano e offrono una guida istintiva e in piena confidenza nelle curve, mentre l'eccellente trazione offerta dalle due ruote anteriori rafforza la sensazione di stabilità, anche su fondi bagnati o scivolosi.
Il suo design slanciato parla chiaro: il nuovo Tricity 300 punta decisamente alla fascia alta del segmento Urban Mobility, che cercano stile e tecnologia e vogliono un'alternativa all'auto, pratica e accessibile, innovativa.
* Può essere guidato, nell'ambito del territorio nazionale(Italia), anche dai possessori di patente B che abbiano compiuto 21 anni di età, in conformità alle normative vigenti. In alcuni Paesi è possibile che siano applicate limitazioni e restrizioni, in base alle normative locali.